L’Ass.ne SIAMO TUTTI UNO presenta lo spettacolo di beneficenza “RIDERE FA BENE ALLA SALUTE”

Campania Felix

27/06/2018

1.659 visualizzazioni

L’associazione “Siamo Tutti Uno”, attiva nel campo delle campagne di informazione, sensibilizzazione e prevenzione su tutto cio’ che riguarda le malattie oncologiche, ha realizzato uno spettacolo di beneficenza intitolato “Ridere fa bene alla Salute”. Il ricavato sarà interamente devoluto al reparto Oncologico dell’ospedale di Sessa A, al fine di attivare un progetto presso il reparto stesso, quale l’apertura di uno sportello d’ascolto, presieduto da una psiconcologa, poiché è fondamentale un aiuto psicologico per affrontare questa difficile battaglia. Lo sportello sarà a disposizione non solo sei pazienti ma anche dei familiari. L’iniziativa del progetto ha avuto il pieno consenso da parte dottore Benedetto Zannino, responsabile proprio del reparto oncologico del S. Rocco. Presenti inoltre il Sindaco di Cellole Cristina Compasso, Don Mario Taglialatela parroco di Piedimonte Massicano, Fiorina Condanna e la sua Asd Arabesque che ha curato le coreografie principali; esponenti del Comune di Carinola.
Il Presidente Rosita Nervino e tutti i Volontari dell’ Associazione “Siamo Tutti Uno” sono davvero felici ed orgogliosi di come sia andata la serata del 22 giugno!
Questo spettacolo di beneficenza è stato un successo, ma non solo grazie ai protagonisti che si ritengono degli umili dilettanti (allo sbaraglio), ma per la numerosa partecipazione.
Possiamo dire che è stata una serata indimenticabile, trasmettendo gioia, positività e speranza…
Ci saranno altre date che a breve comunicheremo.
Si cercherà di strappare risate da convertire in tanto bene.
Rosita Nervino
Altri recapiti:
3281520762
3921018093
Anna SMIMMO

Comments

comments

Condivi il post su: