“Modus vivendi Pompeii” all’insegna del buon gusto!

Campania Felix

29/09/2019

570 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – “Modus vivendi Pompeii” aspetta curiosi, giornalisti, intenditori e cultori del buon cibo stasera alle ore 19,30 presso il “Vivinatura Country Resort” in via Ponte Izzo, 149, Pompei.

Sarà un evento di coinvolgimento dei sensi, che è giustappunto l’obiettivo del direttore artistico Giuseppe Scagliarini e del suo laboratorio “Sensi Linguaggi Creativi”, che rivolge la sua attenzione al turismo “slow”, di qualità, rispettoso dell’ambiente. Il promotore free lance è infatti fermamente convinto che le professioni del food e del fashion, proponenti sostenibilità ed innovazione tecnologica, siano di grande prospettiva per i giovani.​
In questa opera ardua ma intelligente Scagliarini è coadiuvato dalla dott.ssa Alfonsina Longobardi, esperta di food e da Pio Pinto, esperto di moda.
Oltre agli ai partner già annunciati per il food, la moda e l’artigianato, saranno presenti alla serata l’istituto alberghiero “Cesare Brescia” di Pompei, il Forum dei Giovani della città, l’attrice Diletta Boné Acanfora, il dj Alfonso Benevento di Radio Kiss, la cantante Loretta Moretto, Francesca Maresca e Maria Barbieri dell’accademia di danza “Le Divine” di Amelia Mascia. Momenti musicali e spensieratezza allieteranno la serata.
Vi aspettiamo numerosi.

Comments

comments

Condivi il post su: