Mondragone- Il delegato nazionale Corvino all’Assemblea Anci: “Sono molto soddisfatto”

Campania Felix

21/11/2019

570 visualizzazioni

 

Mondragone-(Anna Smimmo) – Il Consigliere comunale Vincenzo Corvino ha partecipato alla XXXVI assemblea Anci di Arezzo, in qualità di delegato nazionale.
“Ho avuto il grande piacere ed onore di sedere accanto ad amministratori di grande spessore – ha spiegato il consigliere – a livello nazionale.
Insieme a tanti sindaci – Corvino – e amministratori di comuni grandi e piccoli abbiamo condiviso problematiche comuni e proposto soluzioni, in un clima dove lo spirito di servizio della collettività è dominante e dove non esistono divisioni tra nord e sud, tra partiti o schieramenti. Ringrazio il sindaco Virgilio Pacifico che mi ha voluto accompagnare a questo importante appuntamento e che ha condiviso questa giornata piacevole di alta esperienza amministrativa. Ringrazio il consigliere regionale Giovanni Zannini per avermi voluto indicare tra i delegati al congresso nazionale ANCI.” Il consigliere Corvino ha poi concluso: “È stato molto emozionante e di grande incoraggiamento a continuare il nostro difficile, ma stimolante lavoro di amministratori locali. Sono molto soddisfatto per come è andata”.

Comments

comments

Condivi il post su: