MONDRAGONE-(Anna Smimmo) – Il Sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico, questa mattina, ha rilasciato una sua dichiarazione a riguardo dell’emergenza Coronavirus. Il Sindaco annuncia con soddisfazione che Mondragone, al momento, non ha alcun caso più di Coronavirus.
Di seguito alleghiamo il servizio televisivo con la dichiarazione del primo cittadino della città ed interviste ad alcuni cittadini.
https://youtu.be/TP6c2SqUEKM

