NAPOLI- Panini su nomina di Palma: l’Assemblea dei soci nella giornata di oggi è stata informata ed ha assunto la valutazione del Sindaco.

Campania Felix

31/07/2019

487 visualizzazioni

Napoli- (Anna Smimmo)- Il Sindaco di Napoli ha esaminato le 35 candidature presentate in risposta all’Avviso pubblico mirato ad individuare il nuovo Amministratore Unico di Napoli servizi in seguito alle dimissioni di Andrea de Giacomo.
Dall’esame delle candidature è emersa quella di Salvatore Palma, già assessore al Bilancio del Comune di Napoli, che è stato designato a ricoprire il prestigioso incarico.
L’Assemblea dei soci nella giornata di oggi, 31 luglio 2019, è stata informata ed ha assunto la valutazione del Sindaco.
Salvatore Palma è un professionista capace e valente, apprezzato in città e a livello nazionale per le sue qualità e per la capacità di costruire relazioni e di rappresentare sempre, al meglio, l’interesse generale.
Sicuramente l’Amministratore adatto a governare la principale partecipata del Comune di Napoli, 1.700 dipendenti, circa 80 milioni di bilancio, due branche di attività (servizi assistenziali e servizi di pulizia e di logistica), 14 linee contrattuali.
A Salvatore l’augurio di buon lavoro e l’assicurazione che dal Comune di Napoli, come per tutti, avrà sempre l’aiuto necessario per uscire da questo momentaneo momento di difficoltà e per affrontare nuove e più avvincenti sfide.

Comments

comments

Condivi il post su: