Mondragone: nasce la 2^ Cornetteria “Miniciottolo a Mare”, ideata da Marco Persechino.

Campania Felix

22/04/2018

4.673 visualizzazioni

Quella della cornetteria “Miniciottolo”, tanto conosciuta, é una storia che inizia nel 2012 quando un giovane imprenditore Marco Persechino, 27 anni di Mondragone, decide di intraprendere questa grande avventura. Ed ecco che da pochi mesi decide di creare una seconda cornetteria nelle vicinanze del lungomare di Mondragone denominata appunto “MINICIOTTOLO A MARE”, location ideale per soddisfare il palato dei nostri turisti nel periodo estivo e per tutti,che sarà inaugurata lunedì 23 aprile ore 21.00 in viale Marechiaro num 39.
Quali sono le novità? Sono tantissime. Innanzitutto un nuovo team di professionisti qualificati, ispirati a creare dolci bontà sempre nuove, farcite e ricoperte da “golosità irresistibili” adatte a ogni gusto.
Il maestro Marco Persechino cerca ogni giorno di raggiungere L’ECCELLENZA e l’equilibrio perfetto tra bellezza e bonta: grazie alla scelta dei migliori ingredienti, un pizzico di inventiva e l utilizzo di metodi di produzione antichi ma sempre attuali come la lievitazione naturale e prodotti sempre freschi. Ma il “rispetto dell’arte del cornetto”, quello non cambierà mai, e anche oggi in “Cornetteria Miniciottolo a Mare” si può assaporare ogni volta che si gusta, uno dei tanti prodotti tipici della cornetteria, ma non solo, ci sono tantissime altre novità: come la YOGURTERIA MINICIOTTOLO di altissima qualità, fresca, genuina, leggera e adatta a tutti, mini pancake, mini pancake Red Velvet, Graffe fritte al momento e tanto altro. Il desiderio del giovane imprenditore Marco è quello di promuovere la nostra Terra con i suoi prodotti di qualità e di eccellenza e infine ringrazia fortemente la sua famiglia e il suo staff.

Comments

comments

Condivi il post su: