Canale 268
Canale 268

OSPEDALE DE MARE, APRE IL PRONTO SOCCORSO (PSA) DOMANI, ALLE 10,30, INCONTRO A PALAZZO SANTA LUCIA

NAPOLI- (Anna SMIMMO)- Domani, 15 settembre 2018, alle 8.00, entrerà in funzione il Pronto Soccorso (PSA) dell’Ospedale del Mare.
Alle ore 10,30, nella Sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, il Presidente Vincenzo de Luca incontrerà gli organi di informazione.
UFFICIO STAMPA GIUNTA REGIONALE CAMPANIA

Related articles

Condividi l'articolo

Ultimi articoli