NAPOLI- (Anna SMIMMO)- Domani, 15 settembre 2018, alle 8.00, entrerà in funzione il Pronto Soccorso (PSA) dell’Ospedale del Mare.
Alle ore 10,30, nella Sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, il Presidente Vincenzo de Luca incontrerà gli organi di informazione.
UFFICIO STAMPA GIUNTA REGIONALE CAMPANIA

