PASSARIELLO (FDI-AN) : “Eliminare la restante massa debitoria, è unico atto concreto per rilanciare definitivamente l’attività del Teatro Trianon”
Il Consiglio Regionale Della Campania riunito oggi ha approvato un ordine del giorno presentato dal Consigliere Regionale Luciano Passariello per affrontare in modo definitivo la vicenda relativa alla restante situazione debitoria del Teatro Trianon di Napoli. L’ordine del giorno approvato mira ad istituire un fondo extra nel bilancio 2017 dedicato espressamente alla sanatoria della massa debitoria del Teatro Trianon Viviani S.P.A. per scongiurarne l’ennesimo fallimento.
“Sono molto soddisfatto – dichiara Passariello – dell’approvazione del mio ordine del giorno… è un passo concreto verso il definitivo rilancio del Teatro Trianon di Napoli, il lavoro svolto dalla Giunta Caldoro ha fatto in modo che l’abbattimento della massa debitoria pregressa diminuisse in modo drastico (dai 4 Mln lasciati dalla giunta Bassolino è passata a 1 Mln). Con l’istituzione di un fondo extra nel bilancio 2017, dedicato esclusivamente alla sanatoria dell’attuale massa debitoria, sono certo che il Teatro Triano potrà finalmente proiettarsi nel futuro con i migliori auspici.”