PONTICELLI-UN PANINO SOLIDALE PER LE UNIVERSIADI 2019 DA COPPOLA.

Campania Felix

27/06/2019

1.473 visualizzazioni

Ponticelli-(Anna Smimmo) – Manca ormai poco alla 30° edizione delle Universiadi 2019, in tanti hanno ringraziato tale evento tanto atteso da tutti,  preparando una pizza o altri prodotti enogastronomici, ma nessuno ancora aveva mai pensato ad un panino.
Originale é stata l’idea di Tommaso Coppola e di suo figlio Angelo, che da anni, fanno della loro attività una vera passione, titolari di una Hamburgheria macelleria sita a Ponticelli, volendo  onorare le Universiadi.
Pertanto, dal giorno 1 al 14 luglio, nei Menù sarà presente un panino dal sapore particolare, grazie all’utilizzo dei prodotti tipici del territorio campano, accogliendo i clienti e gli atleti facendoli  vivere un’esperienza culinaria del tutta unica. ” Una pausa tra i sapori tradizionali di Napoli” – afferma il sig. Tommaso.
“Apprezzo questi imprenditori che valorizzano la nostra città, perchè investono sul territorio sensibilizzando i cittadini e cercano di non far passare inosservato un evento importante, specie in un territorio tanto difficile come quello di Ponticelli” – dichiara Ciro Petrazzuolo, da sempre attento alle iniziative sociali del territorio napoletano.
“Inoltre a dare maggiore spessore all’iniziativa è l’idea, di Angelo Coppola, del donare 1 euro all’ Ospedale Pausilipon per ogni panino venduto” é quanto spiega Petrazzuolo- “un vero e proprio Panino Solidale”.

Comments

comments

Condivi il post su: