PREMIO VENERE SINUESSANA “ITINERANTE”, QUESTA SERA ALL’HOTEL SINUESSA TERME.

Campania Felix

14/12/2019

813 visualizzazioni

RIVIERA DOMIZIA- (Anna Smimmo)- Un Premio quello del “TROFEO VENERE SINUESSANA” che ha raggiunto l’Edizione attuale 2019, ben 11 anni di tradizione sul territorio domizio, una manifestazione ideata dall’Ass.ne RIVIERA DOMIZIA, con Presidente il Cavalier Vincenzo Buffardi. Questa sera,14 dicembre a partire dalle ore 17,00 all’Hotel Sinuessa Terme di Mondragone, avrà luogo in primis un momento Conviviale tra i Premiati prescelti che faranno onore al Territorio, interviste grazie alla presenza di emittenti televisive, aziende radio-televisive, testate giornalistiche e in seguito Cena-Spettacolo a scopo di beneficenza.

Un’edizione ITINERANTE nel senso che poichè l’associazione Riviera Domitia è costituita dai 6 comuni del suddetto territorio (Castel Volturno, Mondragone, Falciano del Massico, Cellole, Sessa Aurunca e Roccamonfina) ogni anno l’evento viene rappresentata dal Gonfalone di un Comune inerente di modo che tutti saranno “protagonisti” della serata, avendo tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri.

Lo scorso anno è stato il momento del Comune di Mondragone e quest’anno, invece, lo sarà del Comune di Falciano del Massico rappresentato dal Sindaco ing. Erasmo Fava e dall’attuale amministrazione.

Una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon gusto, che lascerà sicuramente un segno indelebile nel cuore di tutti!

Comments

comments

Condivi il post su: