Professioni, incontro mercoledi 18 dicembre sui fondi europei e regionali all’Ordine Architetti

Campania Felix

17/12/2019

297 visualizzazioni


NAPOLI –(Anna Smimmo)- «Opportunità offerte ai professionisti dai fondi europei, regionali e nazionali» è il tema dell’incontro, che si terrà domani, mercoledì 18 dicembre 2019 a partire dalle ore 10.30, presso la sede dell’Ordine degli architetti Ppc di Napoli e provincia.

All’appuntamento, che prevede l’accredito di 4 CFP presso il CNAPPC, prenderanno parte il presidente dell’Ordine degli architetti Ppc di Napoli e provincia, professor Leonardo Di Mauro; Vincenzo Moretta (presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli); e Gennaro Di Vincenzo (curatore dello sportello informativo dell’Ordine degli architetti). Concluderà Chiara Marciani (assessore regionale alle Pari opportunità, alla Formazione e allepolitiche giovanili). Introduce e modera l’incontro, Domenico Ceparano, vicepresidente Ordine degli architetti di Napoli.

L’evento rappresenterà il momento per illustrare non solo lo strumento «Resto al Sud» che dal 9 dicembre è aperto anche ai professionisti ma le possibilità lavorative che derivano dagli altri strumenti agevolativi promossi da Invitalia quali «Cultura Crea» e «Impresa a Tasso Zero».

Comments

comments

Condivi il post su: