RIFIUTI, PRECISAZIONE SU NOTIZIE STAMPA

Campania Felix

17/07/2019

447 visualizzazioni

 

NAPOLI-(R. C) – In merito agli articoli pubblicati oggi dal “Mattino” su un presunto, inesistente, e non meglio definito​ “Piano della Regione per i​ siti di stoccaggio”, si precisa quanto segue:

1) Il piano riportato non è mai stato ideato né​ proposto in alcuna sede dalla Regione Campania. A riprova che in questa fase la Regione non ha redatto alcun Piano, ma solo sollecitato società provinciali ed Enti d’ambito a formulare proposte per i loro territori, va rimarcato che è stata convocata dalla Regione una riunione per martedì 23 luglio​ proprio per fare il punto in modo coordinato su tali proposte.

2) Gli articoli sono corredati da dichiarazioni virgolettate del Vicepresidente Bonavitacola​ mai pronunciate, e peraltro citate solo nei titoli.

3) Nella versione online​ viene titolata una notizia con ampio risalto nella quale si fa riferimento a una “Crisi dei rifiuti in Campania” inesistente, corredata da una grande​ foto di una strada completamente invasa dall’immondizia. Inutile tentare di capire a quale strada o città si riferisca​ e a quale emergenza in atto.​ Non c’è nessuna crisi dei rifiuti in Campania.

Comments

comments

Condivi il post su: