Un agente della Polizia Municipale sequestra 7,5 kg. di Cocaina

Campania Felix

24/06/2018

719 visualizzazioni

Un agente della Polizia Municipale di Napoli, libero dal servizio, è intervenuto al Rione Don Luigi Guanella ed ha sequestrato una borsa con 7 chilogrammi di cocaina.
L’agente della municipale si trovava all’interno della propria autovettura in sosta in attesa di un suo conoscente quando la sua attenzione è stata attratta da un passaggio  sospetto di borsa avvenuto tra due motociclisti.
Immediatamente l’operatore ha intercettato l’individuo a cui era stata consegnata la borsa che per sottrarsi al controllo ha reagito con veemenza determinando una violenta colluttazione, al termine della quale l’agente riusciva ad impossessarsi della borsa.
La Centrale Operativa della Polizia Municipale ha tempestivamente fornito il necessario supporto operativo con l’invio sul posto di tre pattuglie automontate che hanno consentito il completamento dell’intervento.
All’interno della borsa sono stati rivenuti  7 panetti di sostanza bianca sigillati e sottovuoto che, da una successiva analisi presso il laboratorio della Questura, è risultata essere cocaina in quantità pari a circa Kg. 7,5  per un valore di mercato stimato di circa due milioni di euro.
Fonte Ufficio Stampa Comune di Napoli
Anna SMIMMO

Comments

comments

Condivi il post su: