Zannini e i consiglieri prov. Moderati: piena solidarietà a Zoccola

Campania Felix

30/11/2019

623 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – “A nome dei consiglieri provinciali Olga Diana, Pasquale Crisci e Michele Di Martino, del consigliere Comunale Giovanni Innocenti, nonché a nome di tutti gli amministratori della provincia di Caserta che si riconoscono nel movimento dei Moderati esprimo piena solidarietà all’assessore ai lavori pubblici del comune di Aversa Benedetto Zoccola. La notizia delle intimidazioni verso l’amico a Benedetto, con l’invio di una busta con tanto di proiettile, – dichiara Il Consigliere Regionale Zannini – non può che destarci amarezza e sdegno”.

“L’episodio mostra, ancora una volta – aggiunge il consigliere provinciale Olga Diana – quanto, purtroppo, sia difficile e pericoloso svolgere il ruolo di amministratore pubblico nelle nostre terre. A riguardo, esprimiamo a Benedetto Zoccola, la nostra vicinanza e solidarietà”.

” Eventi come questo, oltre a suscitare sdegno ed amarezza,- conclude il consigliere Giovanni Innocenti – devono spingerci a dare, ulteriormente, segnali di fermezza e di contrasto verso l’illegalità e queste pratiche infamanti. Ci aspettiamo, fiduciosi, che la magistratura e le forze dell’ordine possano fare luce quanto prima su quanto avvenuto ieri”.

Comments

comments

Condivi il post su: