Il Cuore Napoli Basket ha un Title Sponsor in Generazione Vincente

Campania Felix

14/04/2017

963 visualizzazioni

Il Presidente Ciro Ruggiero è lieto di annunciare il nuovo Title Sponsor del Cuore Napoli Basket”Sono felice di annunciare che da oggi la nuova denominazione dei cestisti azzurri è Generazione Vincente Cuore Napoli Basket”Generazione Vincente S.p.a.-Agenzia per il lavoro, nelle persone dell’Amministratore delegato dott.  Michele Amoroso e del direttore Commerciale dott. Antonio Nisticò, ha ritenuto di sposare il progetto Cuore Napoli con tutta l’energia della prestigiosa azienda che rappresentano e che incarna in pieno il concetto di eccellenza Napoletana vincente su tutto il territorio nazionale. Questo abbinamento di grande prestigio mi rende orgoglioso ed è sintomo dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo  fin dall’inizio della stagione. Fin da Sabato avremo il nuovo marchio sulle canotte e, in occasione del nostro debutto nei play off, ci sarà la presentazione ufficiale al pubblico.

Generazione Vincente S.p.a. è una agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del  lavoro, ossia la fornitura professionale di manodopera, a tempo indeterminato o a termine.

Generazione Vincente S.p.a. è  una delle prime Agenzie per il Lavoro nate in italia a seguito della Legge 24  giugno 1997  n. 196, e oggi presente con proprie filiali in molte provincie italiane e offre una copertura del servizio su tutto il territorio Nazionale. E’ stata una delle prime agenzie per il lavoro a proprietà interamente  italiana a fregiarsi dell’autorizzazione del Ministero del Lavoro. L’autorevolezza della Società, il buon governo della medesima e il riconoscimento della sua vocazione per la qualità      dei servizi offerti, nonchè  del suo continuo impegno nel realizzare la massima  soddisfazione dei bisogni dei propri committenti sono altresì , dimostrati dall’impegno profuso  dai suoi rappresentanti nell’espletamento di cariche di notevole rilievo all’interno di importanti associazioni di categoria a livello nazionale:

l’azienda vanta, infatti quale amministratore unico il Dr. Michele Amoroso, che è stato prima presidente di Confinterim ed oggi è membro del consiglio direttivo di Assolavoro -l’ Associazione nazionale di categoria che raduna le più importanti Agenzie per il lavoro in Italia.

Comments

comments

Condivi il post su: