Domenico Galdiero, rappresentante ufficiale della mozione di Matteo Renzi nella Commissione per il congresso di Benevento.

Campania Felix

04/04/2017

582 visualizzazioni

“In questi giorni i circoli sanniti del Partito Democratico sono andati al voto per la Convenzione in vista dell’elezione del nuovo segretario nazionale. Tutto si è svolto all’insegna di una grande partecipazione, del confronto sulle mozioni dei tre aspiranti alla guida della Segreteria nazionale e su un clima costruttivo e di ripartenza del Pd”. Così Domenico Galdiero, rappresentante ufficiale della mozione di Matteo Renzi nella Commissione per il congresso di Benevento.

“Le assemblee – prosegue – hanno registrato un buon numero di partecipanti con circa il 70% dei votanti… poi un positivo dibattito sui temi cruciali che dovranno essere affrontati nei prossimi mesi, un regolare svolgimento di tutte le attività. E voglio ringraziare tutti i componenti della commissione provinciale per il congresso che sta lavorando da mesi affinché tutto si sia svolto e si svolga nella piena correttezza del confronto democratico”.

Per Galdiero “I democratici Sanniti con convinzione hanno scelto Renzi con democrazia, assoluta trasparenza e convinta adesione. Un grazie a tutti i volontari e militanti dem che sono stati impegnati in questi iniziali appuntamenti che ci porteranno alle primarie del 30 aprile. Partendo da questi ottimi risultati sono convinto che anche le primarie saranno un successo di partecipazione. Tutti insieme, con Matteo Renzi, per un’Italia che sia animata da un sussulto vitale che possa relegare nel passato la sfiducia e lo scoraggiamento. Avanti, insieme”.

Comments

comments

Condivi il post su: