”LegAmoNapoli, al via la campagna di ascolto della Lega per la sicurezza. Prima tappa in Piazza Garibaldi, sabato 20 gennaio, ore 10:00”

Campania Felix

18/01/2018

632 visualizzazioni

G. Borriello, portavoce della Lega in Campania – ”LegAmoNapoli, al via la campagna di ascolto della Lega per la sicurezza. Prima tappa in Piazza Garibaldi, sabato 20 gennaio, ore 10:00”.

                                                                                                  

Napoli 18 gennaio 2018 – Al via “LegAmoNapoli”, la campagna di ascolto in favore della sicurezza, organizzata dalla Lega a Napoli. Un tour in tutte le pia Boo territorio in materia di sicurezza. La prima tappa è fissata per sabato 20 gennaio, ore 10:00, in piazza Garibaldi (pressi Hotel Terminus).

“Abbiamo invitato i rappresentanti di diversi comitati, i commercianti e  i semplici cittadini. Crediamo che sia importante individuare quelle che sono le priorità per la gente. La battaglia per affermare il diritto alla sicurezza e alla legalità non può essere ad appannaggio di alcuno colore politico. Noi vogliamo riportare al centro del ragionamento della politica il territorio e ridare voce ai cittadini. Il nostro obbiettivo è quello di consegnare, ai futuri rappresentati campani della Lega in parlamento, un piano fatto di proposte concrete che tengano conto delle reali esigenze della gente e dei singoli quartieri di Napoli”.

Così Giancarlo Borriello, portavoce della Lega in Campania, lancia la manifestazione che vedrà i salviniani protagonisti in tutte le Municipalità cittadine di Napoli per individuare le soluzioni alle problematiche della sicurezza per ciascun quartiere.

Giancarlo Borriello

Comments

comments

Condivi il post su: