DOMANI SABATO 12 NOVEMBRE ALLE ORE 17 NELL’HOTEL RISTORANTE GRILLO VERDE DI TORRE ANNUNZIATA
Il tour del MoVimento Cinque Stelle per illustrare ai cittadini e alla stampa il progetto “Distretto Grande Bellezza Pompei” nei Comuni vesuviani della provincia di Napoli fa tappa a Torre Annunziata. L’appuntamento è per domani, sabato 12 novembre, alle ore 17, nell’hotel ristorante Grillo Verde (piazza Matteo Renato Imbriani, 19, Torre Annunziata).
Il progetto “Distretto Grande Bellezza Pompei” è un lavoro che da 3 anni vede coinvolti attivisti, cittadini e portatori di interesse di tutti i territori compresi nell’area della Buffer zone di Pompei (Portici, Ercolano, Torre del Greco, Trecase, Boscotrecase, Boscoreale, Torre Annunziata, Pompei e Castellammare di Stabia). Il Movimento 5 Stelle si propone di bloccare la costruzione dell’hub ferroviario di Pompei Scavi e utilizzare le risorse per creare un progetto che rilanci i siti turistici dei Comuni Vesuviani, contrasti il turismo mordi e fuggi e aiuti le piccole e medie imprese del settore. La proposta è stata già lanciata dal MoVimento Cinque Stelle attraverso mozioni presentate in parlamento, in Regione Campania e nei Comuni della provincia di Napoli.
I dettagli del progetto saranno illustrati domani in conferenza stampa a Torre Annunziata dal deputato M5S in Commissione Cultura, Luigi Gallo, e dagli attivisti del territorio