Nasce una nuova rete di turismo formata da B&B e Case Vacanze per offrire un turismo di qualità, la proposta si concretizza con la disponibilità iniziale di
100 posti letto tra i comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase, e Torre Annunziata.
L’AREV-OD in conferenza stampa è stata rappresentata dal Presidente Avv. Aldo AVVISATI ha definito Il percorso innovativo dell’associazione che si caratterizza nella definizione degli associati, operatori di sviluppo.
Uno sviluppo turistico che si fonda su accoglienza, l legalità, formazione e sviluppo.
Vogliamo creare una rete di operatori che cambiano il concetto di posto letto, ma ne creano un volano di occupazione e di sviluppo per tutto il territorio alle falde del Vesuvio.
Il Presidente ha chiesto la collaborazione delle Amministrazioni locali per la realizzazione di un turismo di qualità con queste otto proposte.
Un’ app turistica, per far conoscere il territorio e le strutture, la realizzazione di un Brand Vesuvio, Info Point nei punti di accesso alle località, stalli dedicati alle fermate dei bus, segnaletica stradale dedicata, decoro urbano, mobilità, link di riferimento
Queste le proposte formulate, ma ritengo che questi punti possano interessare tutto il comparto turistico che potrà innovarsi grazie alle proposte dell’Arev-Od.