
Allo storico caffè Gambrinus di Napoli Maurizio Cuzzolin editore e promotore della bella iniziativa culturale ha presentato la sua iniziativa per raccontare le storie di vita di lavoro di tanti imprenditori Napoletani di successo, giovani e meno giovani.

La “Collana editoriale” vuole semplicemente raccontare i sacrifici, l’impegno, la costanza e la determinazione di persone di successo che hanno saputo portare in alto nel mondo l’artigianato e l’imprenditoria napoletana.

Il CEO della casa editrice è Maurizio Cuzzolin, partenopeo DOC ed imprenditore poliedrico, impegnato anche nell’Associazionismo di categoria da molteplice tempo. Negli anni sono notevoli le collane pubblicate, a carattere scientifico, culturale e tecnico: ‘Neapolis’, ‘Protagonisti’, ‘Alimentazione & Benessere ‘, ‘Miscellanea’, ‘Napoli in tasca’, ‘Medicina’, ‘Ingegneria’, ‘Economia’, solo per citarne alcune.

Così l’editore ha voluto esprimere la sua soddisfazione per la numerosa partecipazione di imprenditori al suo progetto:
“Sono orgoglioso per aver raccolto intorno a me eccellenze del mondo istituzionale, culturale ed imprenditoriale. – spiega Maurizio Cuzzolin – Non capita tutti i giorni di avere al proprio fianco il Sindaco Gaetano Manfredi, Gennaro Sangiuliano, Maurizio Marinella, Raffaele Carlino e tanti alti illustri ospiti, un vero parterre de Roi. Ringrazio il direttore Gianni Lepre per la disponibilità a seguire il progetto, che ho a cuore da tempo, “NEL CUORE DEL PAESE”, con il quale racconteremo le storie di successo di grandi imprenditori napoletani e non”. Un viaggio nel Paese raccontato attraverso il sacrificio e l’impresa di chi ha creduto, nonostante tutto, di poter contribuire rendere grande la nostra bellissima Italia!


www.cuzzolineditore.it




