QUALIANO :“MOTORADUNO E “E’ NU JUON E SPORT”,  SI INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI

Campania Felix

07/04/2017

923 visualizzazioni

Appuntamento Martedì  11 e Giovedì 13 Aprile, alle ore 16,00 presso la Casa comunale con gli organizzatori e partecipanti, per la pianificazione operativa delle due importanti manifestazioni

Doppio appuntamento all’insegna dell’organizzazione di due eventi importanti per la città di Qualiano, che sta pianificando una serie di iniziative sportive e culturali, tese a coinvolgere le associazioni locali, sponsor, istituzioni, scuole e cittadini di ogni età.

Il fine primario–  ricorda l’assessore allo Sport, Alessia Fiorettoè il coinvolgimento dei cittadini di Qualiano di ogni fascia di età con eventi ludici e sportivi all’insegna del puro sport non agonistico e del sano divertimento. E’ bene ricordare che lo sport è osservanza delle regole e di uno stile di vita sano e salutare, che va perseguito sempre, ad ogni età”.

Martedì  11 e Giovedì 13 Aprile,  alle ore 16,00,  presso la Sala Giunta della Casa comunale, si incontreranno gli organizzatori e le associazioni partecipanti alle due importanti manifestazioni, per la pianificazione operativa dei due eventi il primo dei quali parte già nella seconda domenica di Maggio. Per tale giorno, infatti, è previsto il “Raduno di Auto e Moto d’Epoca”, che sarà realizzata a Qualiano in Piazza Rosselli. Come oramai da ben sette anni, la manifestazione prevede lo svolgimento di una giornata all’insegna della passione per i motori, con il coinvolgimento delle Associazioni culturali e dei cittadini.

Giovedì 13 Aprile,  alle ore 16,00 si affronterà con tutti i soggetti interessati,  l’organizzazione della manifestazione “E’ NU JUORN E SPORT 2017”, a cui tramite un avviso pubblico sono stati invitate associazioni sportive  operanti sul territorio di Qualiano.  La manifestazione giunta alla quarta edizione, è attesa da tutta la cittadinanza, che il 2 Giugno di ogni anno, affolla le strade cittadine, per assistere alle performance sportive  che si terranno  in piazza Rosselli e piazza del Popolo.

Questa è una manifestazione della città di Qualiano, che si incontra in piazza, per applaudire i piccoli e grandi campioni del nostro territorio. Sono loro i veri organizzatori, i giovani, i ragazzi, i campioni, la rete, che mettono in mostra la loro passione, la bravura ed anche i sacrifici che fanno per raggiungere degli obiettivi. – ricorda il sindaco Ludovico De LucaComprendendo tutto ciò, come Amministrazione abbiamo voluto istituzionalizzare “E’ nu juorn e sport” che si terrà sempre perché è un’occasione di incontro tra i cittadini e non di passerella o di paternità di nessuno.”

Al lavoro, già da tempo, sono gli organizzatori storici della manifestazione unitamente agli amministratori, che si sono incontrati in diverse occasioni, per pianificare la festa sportiva in tutti i suoi aspetti e regalare come sempre alla città d Qualiano di momenti di aggregazione e festa.

 

Comments

comments

Condivi il post su: