San Giorgio. Il sindaco Zinno nomina la nuova Giunta Comunale Maggioranza sempre più compatta. Nell’ esecutivo entrano Anna Buglione,

Campania Felix

01/11/2016

616 visualizzazioni

San Giorgio a Cremano, 31 ottobre 2016 – La maggioranza di centrosinistra sempre più compatta attorno al sindaco Giorgio Zinno. Pochi minuti fa, il primo cittadino ha firmato il decreto con il rimpasto di Giunta Comunale.

Giovanni Marino (Sinistra Italiana – San Giorgio Democratica) conserva la carca di vice sindaco e mantiene la delega alle Politiche Sociali a cui va aggiunta la Gestione della Sosta; Michele Carbone (PD) acquisisce la delega al Bilancio e conserva Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica ; A Ciro Sarno (PD) va la delega alla Scuola, conservando quella all’Ambiente e alla Sicurezza. Nuove deleghe per Pietro De Martino (PD), che si occuperà di Vivibilità Urbana, Manutenzione e Gestione Parchi, Risparmio Energetico; conserva invece lo Sportello Europa. A Manuela Chianese (LiberaMente San Giorgio) il sindaco affida le seguenti deleghe: Urbanistica e Innovazione Tecnologica, Trasparenza, Antiabusivismo, Cimitero e Protezione Civile.

Comments

comments

Condivi il post su: