Secondo i risultati parziali, a Napoli ed in provincia, Matteo Renzi è in netto vantaggio rispetto agli altri due candidati.

Campania Felix

03/04/2017

586 visualizzazioni

Questa sera si sono concluse le convenzioni nei circoli Pd. Secondo i risultati parziali, a Napoli ed in provincia, Matteo Renzi è in netto vantaggio rispetto agli altri due candidati.

“Siamo soddisfatti per come si sono svolte le operazioni sino a questa giornata” – dichiara il segretario del partito democratico metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri, che prosegue:

“Pur nelle difficoltà che un simile evento presenta sotto il profilo organizzativo, abbiamo registrato uno svolgimento nel complesso regolare della fase dedicata alle discussioni nei circoli.

La macchina organizzativa del partito ha tenuto e va sottolineato il modo efficace in cui sono state affrontate e risolte le criticità evidenziate nello svolgimento delle riunioni.

Per la fase successiva – conclude Carpentieri – l’auspicio è che si vada a primarie aperte soprattutto sul piano dei contenuti, con l’obiettivo di ampliare l’ambito del confronto e della discussione politica, in modo da determinare una ancor più diffusa partecipazione popolare”.

Comments

comments

Condivi il post su: