FORZA ITALIA, A. CESARO (FI): MISURE SHOCK PER GIOVANI E SUD NEL PROGRAMMA DI GOVERNO  

Campania Felix

15/10/2017

877 visualizzazioni

COMUNICATO STAMPA

Creazione di una No Tax area al Sud, per cinque anni, a sostegno delle imprese che assumono giovani under 35, destinazione di almeno il 50% degli investimenti pubblici al Mezzogiorno.

A lanciare queste due proposte di politica economica, da inserire nel programma di Governo del centrodestra, è stato oggi, dalla convention nazionale di Forza Italia “Pronti a governare” in corso di svolgimento ad Ischia, è Armando Cesaro, Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.

“Il Sud è una terra straordinaria ricca di eccellenze, di uomini e donne che sanno rimboccarsi le maniche – spiega Cesaro –, ma sconta storicamente un gap con il Nord, soprattutto in termini di investimenti e lavoro giovanile, che senza interventi shock, di durata medio-lunga, difficilmente riuscirà a colmare”.

“Un Paese che non investe dove le potenzialità sono enormi e che tassa con estrema durezza il lavoro nelle aree depresse è un Paese destinato a scomparire”, prosegue Cesaro.

“Sono convinto – conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia – che il Presidente Berlusconi, che su questi temi ha sempre dimostrato una sensibilità e un’attenzione assoluta, saprà raccogliere e far sue, per inserirle nel nostro programma politico, le istanze del Sud e di un popolo che non vuole più marciare a due velocità”.

Napoli, 15 ottobre 2017

Comments

comments

Condivi il post su: