L’UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO PARTNER DELL’ UNIVERSIADE NAPOLI 2019

Campania Felix

03/07/2019

685 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – “Le Universiadi sono un’occasione irripetibile per diffondere valori quali identità, costruzione comune, bellezza, creatività, impegno e dedizione, tramite esperienze condivise tra decine di migliaia di giovani atleti.”

Così Danilo Iervolino, presidente dell’Università Telematica Pegaso, ha spiegato lo spirito della partnership con la 30^ Summer Universiade Napoli 2019.

L’ateneo infatti affianca la manifestazione in qualità di partner, attraverso iniziative a supporto delle attività di accoglienza alle squadre. In particolare, sono stati distribuiti agli oltre 9600 partecipanti e a tutti i componenti dello staff zainetti con i loghi dell’Universiade e dell’Università Telematica Pegaso.

“Desidero – aggiunge Danilo Iervolino – augurare a tutti gli sportivi in gara di raggiungere traguardi sempre più alti, non solo nelle discipline agonistiche ma soprattutto nello studio e nella vita. Un in bocca al lupo particolare va agli atleti dell’Università Telematica Pegaso, che seguiremo con partecipazione e affetto”.

Comments

comments

Condivi il post su: