SMA, A. CESARO (FI): AUDIZIONE FARSA, COMMISSIONE INUTILE

Campania Felix

16/09/2017

761 visualizzazioni

“La Commissione di Inchiesta sulle Partecipate ha tenuto oggi una audizione record dei vertici della Sma: anticipata senza alcun preavviso rispetto a quella con i vertici della Cas, è durata quattro minuti, non c’era nessun rappresentante del governo regionale e dei documenti sui 50 mila euro di premio ai dirigenti e sulle promozioni illegittime per pochi fortunati, nemmeno l’ombra”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.

“Dopo le mie innumerevoli denunce mi chiedo se sia questo il modo di condurre le indagini conoscitive su una Partecipata che non presenta bilanci da ben quattro anni. E mi chiedo pure a che serva una Commissione del genere”, aggiunge Cesaro.

“Al mio arrivo in aula – racconta l’esponente di Forza Italia -, Il Presidente non mi ha dato la parola e si è affrettato a chiudere la seduta. Tutto in pochi minuti, forse per evitare che chiedessi di mettere a verbale le mie dichiarazioni. La farsa continua”.

“E’ chiaro che di fronte a certe ombre e a comportamenti che confermano l’assoluta assenza di trasparenza presenterò ulteriori atti ispettivi”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Napoli, 15 settembre 2017

Comments

comments

Condivi il post su: