UNIVERSIADI A. CESARO (FI): NESSUNA TRACCIA DEI 100 MILIONI IN BILANCIO, SCOMPARSO IL VILLAGGIO OLIMPICO DAL PIANO DELLE OPERE PUBBLICHE  

Campania Felix

25/04/2017

827 visualizzazioni

 

“Come volevasi dimostrare nel bilancio dell’Agenzia Regionale per le Universiadi pubblicato oggi sul Burc, non c’è nessuna traccia degli agognati 100 milioni che tuttavia il governatore Vincenzi De Luca si ostina a chiedere al ministro di turno. Questa circostanza conferma i nostri sospetti visto che nel Piano triennale delle opere pubbliche approvato dal Comitato Direttivo dell’Aru con Delibera n. 10 del 12 aprile non compare da nessuna parte la realizzazione del Villaggio Olimpico”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Del resto – aggiunge Cesaro – ce l’aspettavamo visto che, come denunciamo da tempo, su questa importante struttura di accoglienza che, secondo quanto previsto dell’Accordo di Programma Quadro avrebbe dovuto sorgere nell’area ex Nato di Bagnoli, è calato un silenzio assordante già da diversi mesi”.

“Ennesima prova della superficialità amministrativa e del pressapochismo di De Luca e della sua maggioranza, interessati solo a sfornare nomine”, conclude Cesaro.

 

Napoli, 24 aprile 2017

Comments

comments

Condivi il post su: