Pasticceria, nasce la colomba pasquale targata Lisita-Lionello

Campania Felix

29/03/2021

99 visualizzazioni

 

Una collaborazione di prestigio per la storica Pasticceria Lisita di Mondragone. Questa volta, in tandem con il pasticciere di casa Lisita, c’è il noto pizza chef Campano Salvatore Lionello, grande esperto di impasti e pizze creative.

La colomba Lisita-Lionello

Protagonista della collaborazione è la tradizionale Colomba pasquale: “Pasqua è alle porte – spiega Lionello sui propri social – e non potevo non condividere con voi la ricetta di questa magnifica Colomba”. La famiglia Lisita porta avanti una grande tradizione imprenditoriale legata alla pasticceria: “Abbiamo voluto offrire il nostro contributo a tutti quelli che ci seguono – spiega Alfredo Lisita – con la video-ricetta della Colomba pasquale: un omaggio per quanti si trovano in casa in questo periodo e vogliono cimentarsi con questi classico della tradizione”.

Alfredo e il figlio Salvatore avevano dato prova di grande generosità già durante i primi mesi di pandemia, nel 2020, producendo mascherine nel proprio laboratorio e distribuendole gratuitamente a chi ne aveva bisogno. La video-ricetta della colomba in collaborazione con Lionello è disponibile sui canali Facebook e You tube.

Comments

comments

Condivi il post su: