Il coordinamento della Lega in Campania – “Prosegue campagna di ascolto della Lega: lunedì 27 aprile, incontro con i vertici regionali delle categorie produttive”

Campania Felix

25/04/2020

340 visualizzazioni

 

Napoli 25 aprile 2020 – Prosegue la campagna di ascolto della Lega per una ripartenza responsabile ed efficace. Lunedì 27 aprile, alle ore 19:00, in video conferenza sulla piattaforma Zoom, la Lega incontra i vertici  regionali della CONFINDUSTRIA, CONFAPI, CONFCOOPERATIVE CAMPANIA, FEDERTURISMO, CONFAGRICOLTURA, COLDIRETTI, CONFARTIGIANATO, CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI e del CONSORZIO MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA DOP.

Un momento di confronto tra il vice segretario nazionale on. Andrea Crippa, il coordinatore regionale on. Nicola Molteni, gli eurodeputati ed i parlamentari campani della Lega onValentino Granton. Pina Castielloon. Gianluca Cantalamessa e le associazioni di categorie delle attività produttive della Campania. Occasione per ascoltare, ed elaborare proposte concrete ed efficaci per la ripresa economica a seguito dell’emergenza da Covid-19.

Presiede il tavolo il prof. Aurelio Tommasetti, responsabile regionale della Lega per il Programma. Modera il giornalista Lorenzo Calò – IL MATTINO.

Comments

comments

Condivi il post su: