INAUGURAZIONE AREA VERDE ATTREZZATO BRIANO – SABATO 30 GENNAIO ORE 10.30

Campania Felix

30/01/2021

73 visualizzazioni

Sabato 30 gennaio alle 10,30,  in via Bartolomeo Sciascia a Briano, si svolgerà l’inaugurazione di un’area a verde attrezzato con giochi per bambini e due playground. Con il sindaco Carlo Marino interverrà il consigliere delegato di zona, Donato Tenga.

L’area verde è collegata con il centro storico di Briano attraverso un vialetto pedonale e si sviluppa – si legge nel progetto – al centro di un lotto di forma quadrangolare, con al centro un’area di forma ellittica in cui trovano posto i giochi ed un vialetto perimetrale ad anello.

Nell’area giochi sono collocati altalene con sedute miste, scivolo ed un castello, tutti realizzati in legno acciaio e plastica. Al di sotto dei giochi è stata utilizzata la pavimentazione antitrauma come previsto dalle vigenti normative relative alla sicurezza dei giochi.

L’area playground, interamente recintata, consiste in due campi da basket di dimensioni 24.00 x 14.50, corredati dalle classiche attrezzature per il gioco del basket e panchine e con la messa a dimora al suo esterno di essenze arboree. La pavimentazione è realizzata con materiali sintetici su tappeto di asfalto.

Comments

comments

Condivi il post su: