Insediamento del sindaco Giorgio Zinno

Campania Felix

29/09/2020

106 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – Insediamento e proclamazione del sindaco Giorgio Zinno a San Giorgio A Cremano.
Alla cerimonia che si è svolta in sala consiliare, secondo le misure anticovid, erano presenti solo i consiglieri uscenti, la giunta e i dirigenti, oltre al compagno del sindaco,Michele Ferrante, alla madre e alla sorella gemella del primo cittadino con la nipotina che scherzosamente definisce il suo “capostaff”.

“Sono felice e non nascondo la commozione per questo secondo mandato che la città ha voluto riconfermarmi con il 65 % delle preferenze – ha detto il neo Sindaco. Questa è una promozione al lavoro che abbiamo svolto in città.
Sono consapevole che abbiamo molto da fare e dobbiamo realizzare quanto abbiamo promesso ai sangiorgesi. Per le sfide che ci attendono, come la Caserma Cavalleri e tante altre opere pubbliche, dobbiamo impegnarci ancora di più e lo faremo con una squadra di persone competenti e appassionate. Al momento posso solo dedicare la mia rielezione a due persone: mio padre che mi ha sempre sostenuto e che era presente nel 2015 e l’ex Sindaco e amico Mimmo Giorgiano che all’epoca mi propose come Sindaco sancendo il ritorno del centrosinistra in città ” .

In diretta la cerimonia di insediamento e proclamazione del Sindaco Giorgio Zinno

Gepostet von Giorgio Zinno Sindaco am Dienstag, 29. September 2020

Comments

comments

Condivi il post su: