L’evento “Luci d’Artista” a Salerno inauguarato il 15 Novembre fino al 19 Gennaio 2020.

Campania Felix

13/11/2019

580 visualizzazioni

SALERNO- (Anna Smimmo)- L’evento” Luci d’Artista” sarà inaugurato a Salerno presso la Villa Comunale il giorno 15 Novembre e proseguirà fino al 19 Gennaio 2020. Nel frattempo, è stata montata la sfera gigante nei pressi della stazione e sono spuntati lungo via Duomo altri lampadari stilizzati, diversi da quelli del Corso, di colore dorato. Un’alternanza di colori, argento e oro, andranno a tingere la cittadina nei prossimi giorni natalizi.  Anche quest’anno sarà possibile salire sulla grande ruota panoramica, anche nota come City Eye, alta ben 60 metri e dotata di 36 cabine. L’Albero di Natale sarà alto 30 metri e collocato come sempre in Piazza Portanova.

Cresce la curiosità, dunque, mentre si avvicina la data dell’inaugurazione delle luminarie! Nell’attesa dell’inaugurazione ufficiale dell’edizione 2019 delle “Luci d’Artista”, c’è già chi sente a pieno lo spirito natalizio e sposa perfettamente l’idea proposta dall’evento, diventato ormai fiore all’occhiello delle manifestazioni salernitane.

“Tutte le strade portano a Roma, ma con una piccola deviazione ti potresti trovare da noi” è il commento di una nota pizzeria nella zona orientale della città dopo la curiosa installazione di un Colosseo e di un tunnel luminoso davanti il locale. La galleria di luminarie è, in realtà, uno scenario già visto che va a riprendere quello che, da tempo, si trova presso la villa comunale della città. Tanta la curiosità da parte di cittadini e residenti, già pronti al primo selfie sotto le luci.

Comments

comments

Condivi il post su: