Canale 268
Canale 268

MOONSHINE – primo appuntamento con il reading clandestino del Nostos Teatro

Venerdì 23 dicembre alle ore 21 si inaugura il reading clandestino del Nostos Teatro: MOONSHINE vol. 1 – Distillazione clandestina di parole e note.

Il Moonshine è un famoso whiskey illegale che deve il suo nome alla pratica della distillazione clandestina, fatta, appunto, di notte, alla luce della luna. Allo stesso modo, tra un approdo ufficiale e l’altro, il Nostos Teatro propone l’idea di distillare parole e sonorizzazioni per estrarne performance singolari di “ora e qui” nella penombra delle sere d’inverno.

Il 23 dicembre si inaugura il primo dei quattro appuntamenti in intimità che compongono il Moonshine: il Nostos si trasforma nella cambusa di una nave filibustiera, alcova di poesia e letteratura, di musica elettronica e strumentale, di fotografia e video, di rum e vino buono.

Nel corso del primo appuntamento sarà di scena la poesia, le letture saranno interpretate dagli allievi attori del Nostos Teatro, la regia è di Giovanni Granatina, i testi sono stati scelti da Gina Oliva, le sonorizzazioni sono a cura di Dimitri Tetta & Avdiocromatik, il resto è una sorpresa… cultura clandestina e illegale al Nostos Teatro.

Related articles

Condividi l'articolo

Ultimi articoli