NAPOLI, RIONE SANITA’: 10 su 10. Tutti i motocicli controllati sono stati sequestrati, fermati o alienati. Carabinieri continuano controlli a tappeto

Campania Felix

20/06/2021

96 visualizzazioni

Sempre alta la pressione che i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli impongono in città con controlli a tappeto mirati al contrasto dell’illegalità diffusa.

Nel Rione sanità procede senza sosta l’attività dei carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile per il ripristino della “normalità dei comportamenti”.

Dei 10 motocicli controllati tutti sono stati sottratti a chi li guidava. Quattro erano sprovvisti di assicurazione, quattro erano guidati da persone senza casco e senza patente, due erano già sottoposti a sequestro amministrativo e sono stati dunque alienati.

Gli stessi carabinieri, prima di intraprendere il servizio nel rione, hanno controllato un giovane napoletano in piazza Bellini. Nelle sue tasche hanno trovato 30 bustine di marijuana, 40 euro in contante e un bilancino di precisione. Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Sala Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli

Mena Sequino

Comments

comments

Condivi il post su: