CELLOLE- La prima lista verso le comunali.

Campania Felix

24/07/2020

2.235 visualizzazioni

 

CELLOLE-(Anna Smimmo) – Sarà un’estate davvero particolare per Cellole perché porterà il paese alle urne a settembre per il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del nuovo sindaco.
Ieri sera, 23 luglio, alle ore 19.30 presso il bar FRAMA, scalo ferroviario Cellole- Sessa A.- Roccamonfina, ha avuto luogo una breve presentazione della lista verso le prossime elezioni comunali.
Incontro moderato dal Presidente dell’ass.ne Renovatio Cellole, Pasquale Sangiorgio, il quale con entusiasmo annuncia la nascita di questo nuovo movimento subito da lui stesso condiviso, dimostrando soprattutto una profonda stima verso l’aspirante sindaco avv. Luciano Mascolino.
“Io opero sul territorio di Baia Domizia, sia come imprenditore e sia come libero professionista. Tante le difficoltà riscontrate non solo sul territorio cellolese ma anche in quello di Sessa Aurunca. Il collante che unisce questo gruppo é la volontà di lavorare insieme per dare alla cittadina, a chi la abita, a chi ci lavora, a chi si sente di appartenere a tale comunità, il futuro al quale ha diritto. É una lista civica con un programma di almeno 15 punti, o meglio le priorità che sono evidenti a tutti, cioè le difficoltà che quotidianamente riscontriamo. Non vogliamo scontrarci con nessuno, siamo solo aperti al dialogo e al confronto”- è quanto dichiara l’avv. Mascolino. Presente all’incontro anche il coordinatore della Lega, sez.di Cellole, Pasquale Zannini il quale mostra interesse per il programma della lista e ringrazia l’avv. Michela Visone, giunta da Piedimonte Matese all’incontro per un saluto veloce al collega Mascolino. Inoltre, Il coordinatore Zannini Pasquale sosterrà Gianpiero Zinzi alle prossime elezioni regionali sia per la sezione di Cellole che per i comuni limitrofi.

Infine, prendono la parola i primi due candidati della lista civica: Vito Zannini, il quale sostiene con orgoglio l’amico Mascolino ed, infine, Olimpia di Spirito, di Casamare, frazione di Cellole.
“Opero sul territorio da anni sia in quello di Cellole che di Sessa Aurunca. Ho fatto una scelta importante: sono scesa in campo per sostenere questo uomo, Luciano Mascolino, una persona preparata he riuscirà a cambiare Cellole” – dichiara Di Spirito, al termine dell’incontro al gremito pubblico in sala.
Un incontro terminato con un delizioso buffet preparato dal bar FRAMA. Ci saranno ulteriori incontri pubblici per la condivisione del programma elettorale con la comunità cellolese.

Comments

comments

Condivi il post su: