Basso Lazio/Caserta- Distribuzione gratuita di disinfettanti e mascherine.

Campania Felix

12/03/2020

2.427 visualizzazioni

(Anna Smimmo) – Le associazioni A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia onlus e Siamo Tutti Uno, in questi giorni, si stanno impegnando nella distribuzione di dispositivi per i pazienti con particolari problematiche di salute, che debbano recarsi presso strutture sanitarie per visite mediche.
Il materiale ordinato previa prenotazione telefonica è stato recapitato direttamente a casa del paziente, utilizzando tutte le misure di prevenzione previste.
La richiesta di materiale è innumerevole e la disponibilità è davvero poca. Le associazioni, rendendosi conto della enorme mancanza di mascherine e disinfettante sul territorio (Basso Lazio e alto Casertano) si impegnano a cercare altro materiale.
Ringraziano, inoltre, anche l’azienda Cleprin per aver sposato la causa e aver donato gratuitamente il disinfettante. “Forza amici, vi siamo vicini, andrà tutto bene“. Le associazioni su citate faranno il possibile per stare accanto alla comunità ma allo stesso tempo bisogna rispettare rigorosamente l’ordinanza governativa.

Comments

comments

Condivi il post su: