Black Friday da record per TrenDevice

Campania Felix

29/11/2016

781 visualizzazioni

Black Friday da record per TrenDevice – azienda italiana (con sede ad Avellino, a Milano e negli USA) specializzata nel ritiro e nel ricondizionamento di iDevice – che ha registrato un aumento di vendite del 40%.
Un “venerdì nero” nel segno dei prodotti ricondizionati per i consumatori italiani che, complici la riduzione dei consumi e la maggiore sensibilità alla tematica ambientale, hanno deciso di puntare su sostenibilità ed economia circolare.

“Per il nostro gruppo – commenta Alessandro Palmisano, general manager di TrenDevice e BuyDifferent – è stato il Black Friday migliore di sempre, con un incremento nelle vendite di oltre il 40% rispetto al 2015. Una promo no-stop di 4 giorni che ha richiesto sforzi notevoli, ma grazie all’operato del nostro staff siamo riusciti a garantire ai clienti ogni giorno nuove promozioni, elevata disponibilità di prodotti ricondizionati e zero minuti di down dei nostri siti”.

Per capire ancora meglio la portata del fenomeno reCommerce, basta osservare le statistiche del Black Friday di TrenDevice: nella giornata di venerdì 25 novembre, 1 ordine su 5 è stato concluso via smartphone; la promozione è partita alle ore 9 ed il primo ordine è stato effettuato alle ore 9:00:25 secondi da una donna che ha acquistato 2 Apple Watch “Sport”; il traffico sul sito web ha avuto un’impennata di oltre il 1.200% rispetto alla media.

TrenDevice – azienda italiana nata nel 2014 come spinoff di una precedente esperienza di e-commerce partita nel 2003 in Irpinia – dopo aver già liquidato dispositivi usati per oltre 13 milioni di euro, con oltre 100mila device rigenerati, mille recensioni certificate e un indice di soddisfazione della clientela pari al 92%, è leader per la compravendita di prodotti Apple ricondizionati sul mercato italiano.

Comments

comments

Condivi il post su: