Canale 268
Canale 268

CAMPANIA,DELIBERE APPROVATE NELLA GIUNTA REGIONALE DEL 7 FEBBRAIO 2017

 

 

ADESIONE DELLA REGIONE CAMPANIA ALL’“ACCORDO PER IL CREDITO 2015” SOTTOSCRITTO DALL’ABI

Per continuare a sostenere il dialogo tra banche e imprese e supportare le imprese ancora in momentanea difficoltà finanziaria, la Regione Campania aderisce all’”Accordo per il credito 2015” sottoscritto tra l’Abi e le associazioni imprenditoriali, che per le imprese prevede tra l’altro, la sospensione e l’allungamento dei finanziamenti. Le richieste di attivazione degli strumenti previsti dal nuovo accordo potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2017.

RICOMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PER L’ACCERTAMENTO DELL’IDONEITÀ ALL’ESERCIZIO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO

Taxi, si ricostituisce la commissione per l’accertamento dei requisiti d’idoneità all’esercizio dei “servizi di trasporto pubblico non di linea”.

 

CONFERIMENTO CARATTERISTICHE AUTOSTRADALI AL RACCORDO SALERNO-AVELLINO PRIMO LOTTO. INTESA SULLA LOCALIZZAZIONE

Si conferma la rilevanza strategica per lo sviluppo dell’economia e della mobilità regionale, del primo lotto del raccordo autostradale Salerno-Avellino, dallo svincolo di Fratte a Mercato San Severino. Si esprime il consenso per l’intesa sulla localizzazione dell’opera.

 

 

Related articles

Condividi l'articolo

Ultimi articoli