Caserta. Questa mattina, il mondo del volontariato, amministratori e referenti sportivi della nostra amata Città, si sono riuniti per donare un sorriso ai piccoli ospiti del reparto pediatria dell’ AORN Sant’Anna e San Sebastiano, al quale è stata consegnata una Smart TV per permettere ai piccoli pazienti di passare del tempo spensierato, durante la degenza, più o meno lunga.
“Questo è lo spirito giusto questa è la nostra visione di comunità. Ringrazio il Prof.Felice Nunziata per averci accolto.” le parole piene di commozione del Coordinatore della Protezione Civile di Caserta, Francesco Brancaccio.
Un’iniziativa benefica organizzata con il gruppo comunale di Protezione Civile Città di Caserta, la Pubblica Assistenza “San Michele” O.N.L.U.S. del dott. Michele Carozza, la JuveCaserta 2021, FG Informatica e l’Associazione Luigi Cardona Onlus, di cui è presidente onorario il Prof. Andrea Cardona della Columbus University in Ohio. Presenti assessore Massimiliano Marzo, gli Assessori Emiliano Casale ed Enzo Battarra e le consigliere comunali del gruppo ‘Insieme per Caserta’ Daniela Dello Buono, Mariana Funaro, Dora Esposito e Rosaria Mona.
Tutti insieme per regalare un sorriso ai bambini che soffrono e alle loro famiglie, con l’augurio di una pronta guarigione ❤️
(Linda Rea)




