CELLOLE- (Anna Smimmo)- Domani, venerdi 28 giugno alle ore 18.00, si terrà presso la Biblioteca Comunale della cittadina cellolese la prima assemblea pubblica dell’ARCHEO CLUB D’Italia ONLUS.
L’Archeoclub d’Italia è un’associazione culturale e di volontariato con finalità di carattere sociale, civile, e culturale con lo scopo di diffondere tra i cittadini ed in particolare tra i giovani e nelle scuole l’interesse per i beni culturali; assicurare occasioni per l’arricchimento culturale; promuovere la conoscenza, la tutela, la valorizzazione dei beni culturali e dell’ambiente nazionale ed europeo.
Nata alla luce dei recenti ritrovamenti archeologici lungo la strada stradale della Domiziana e preservare il patrimonio di un territorio, ma non solo, quello di Cellole. Promotore dell’iniziativa è l’avvocato Angelo D’Onofrio che invita a partecipare domani pomeriggio a tale progetto culturale, l’invito è esteso a tutti coloro che amano l’arte, la Storia, la Cultura e le Tradizioni di un territorio che ha bisogno di essere difeso e amato.
Un appuntamento da non perdere!