CELLOLE- Prima Assemblea dell’Archeo Club D’Italia, domani 28 giugno ore 18.00. Un appuntamento da non perdere!

Campania Felix

27/06/2019

589 visualizzazioni

CELLOLE- (Anna Smimmo)- Domani, venerdi 28 giugno alle ore 18.00, si terrà presso la Biblioteca Comunale della cittadina cellolese la prima assemblea pubblica dell’ARCHEO CLUB D’Italia ONLUS.

L’Archeoclub d’Italia è un’associazione culturale e di volontariato con finalità di carattere sociale, civile, e culturale con  lo scopo di diffondere tra i cittadini ed in particolare tra i giovani e nelle scuole l’interesse per i beni culturali; assicurare occasioni per l’arricchimento culturale; promuovere la conoscenza, la tutela, la valorizzazione dei beni culturali e dell’ambiente nazionale ed europeo.

Nata alla luce dei recenti ritrovamenti archeologici lungo la strada stradale della Domiziana e preservare il patrimonio di un territorio, ma non solo, quello di Cellole. Promotore dell’iniziativa è l’avvocato Angelo D’Onofrio che invita a partecipare domani pomeriggio a tale progetto culturale, l’invito è esteso a tutti coloro che amano l’arte, la Storia, la Cultura e le Tradizioni di un territorio che ha bisogno di essere difeso e amato.

Un appuntamento da non perdere!

 

 

Comments

comments

Condivi il post su: