Canale 268
Canale 268

Controlli della Polizia di Stato ad Acerra.Frattamaggiore.Pompei

Nella scorsa giornata, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 81 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllato 42 veicoli.

Controlli della Polizia di Stato a Frattamaggiore: sorpreso con la droga ed un coltello. Denunciato un giovane.

Proseguono i servizi straordinari di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti su Napoli e provincia.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via I Traversa Roma, hanno notato un giovane che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il prevenuto che è stato trovato in possesso di 15 involucri contenenti circa 22 grammi di hashish e di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 7 cm; per tali motivi, il predetto, identificato per un 16enne di origine tunisina, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Pompei: destinatario di mandato di arresto europeo. Arrestato dalla Polizia di Stato.

Nello scorso pomeriggio, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini di consegna di un 55enne bulgaro poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità bulgare, per reati contro il patrimonio.

Nello specifico, gli agenti del Commissariati di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare lungo le strade cittadine hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta nel chiaro tentativo di eludere il controllo.

Pertanto, i poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e controllato accertando il motivo del tentativo di fuga; difatti, dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che nei confronti del prevenuto pendeva il provvedimento sopra citato;. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Related articles

Condividi l'articolo

Ultimi articoli