“INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’ NEL CARCINOMA POLMONARE, CONFRONTO TRA ESPERTI” A NAPOLI.

Campania Felix

12/11/2019

602 visualizzazioni

NAPOLI- (Anna Smimmo)- I nuovi trattamenti per le neoplasie polmonari stanno modificando in maniera sostanziale la speranza di vita del paziente, facendo muovere i primi passi verso la cronicizzazione della malattia avanzata. Queste nuove terapie comportano una costante esigenza di formazione e confronto tra esperti per valutare quali siano i percorsi terapeutici migliori da perseguire nei pazienti con NSCLC e quali approcci utilizzare nella gestione delle nuove terapie. Inoltre, l’innovazione farmaceutica pone nuove sfide per la futura sostenibilità della spesa pubblica in ambito sanitario.

Si terrà il giorno 14 novembre 2019 a Napoli, precisamente presso Isola A/6 del Centro Direzionale, un tavolo di confronto il cui argomento tratterà “INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’ NEL CARCINOMA POLMONARE, CONFRONTO TRA ESPERTI”.

In tale ottica l’evento ha come obiettivo il coinvolgimento degli Stakeholders che hanno un ruolo attivo nella gestione del paziente con carcinoma polmonare per proporre soluzioni tese a migliorare il percorso diagnostico terapeutico, permettendo contemporaneamente di preservare l’universalità del diritto alla salute e la sostenibilità del SSN.

Per ulteriori notizie riportiamo in calce il programma dell’evento.

Comments

comments

Condivi il post su: