Il premio dedicato ai “Napoletani Protagonisti” si terrà domenica 29 settembre alle 18 .00 nel bel teatro Sannazzaro in via Chiaia a Napoli.
Attraverso la sapiente opera artistica dello scultore Domenico Sepe che raffigura il mitico capitano Masaniello, al secolo Tommaso Aniello D’Amalfi , l’associazione AIGE (associazione informazione giovani europa) vuole premiare, con il simbolo della storica figura napoletana , tutte quelle persone che si sono distinte nei piu’ svariati campi professionali.
La manifestazione ideata da Luigi Rispoli e Umberto Franzese vedrà protagonisti i Circoli artistici culturali e sportivi che saranno rappresentati nei rispettivi settori da tanti personaggi di spicco.
A condurre la serata l’ eccellente Lorenza Licenziati ,giornalista e conduttrice televisiva, kermesse arricchita da spettacolari esibizioni artistiche curate della regia dell’eclettico Sasà Imperatore che ricordiamo Maitre de ballet, Coreografo, Regista e Autore che promette una grande serata di varietà.