Canale 268
Canale 268

Presentato in conferenza stampa presso lo storico palazzo Donn’ Anna il prestigioso premio Masaniello nella sua XIX edizione.

Il premio dedicato ai “Napoletani Protagonisti” si terrà domenica 29 settembre alle 18 .00 nel bel teatro Sannazzaro in via Chiaia a Napoli.

Attraverso la sapiente opera artistica dello scultore  Domenico Sepe che raffigura il mitico capitano Masaniello, al secolo Tommaso Aniello D’Amalfi , l’associazione AIGE  (associazione informazione giovani europa)  vuole premiare, con il simbolo della storica figura napoletana , tutte quelle persone che si sono distinte nei piu’ svariati campi professionali.

Luigi Rispoli
Umberto Franzese

La manifestazione  ideata da Luigi Rispoli e Umberto Franzese vedrà protagonisti i Circoli artistici culturali e sportivi che saranno rappresentati nei rispettivi settori da tanti personaggi di spicco.

LORENZA LICENZIATI giornalista e conduttrice televisiva
Sasà Imperatore Maitre de ballet, Coreografo, Regista e Autore

A condurre  la serata l’ eccellente Lorenza Licenziati ,giornalista e conduttrice televisiva, kermesse arricchita da spettacolari esibizioni artistiche curate  della regia  dell’eclettico  Sasà Imperatore che ricordiamo Maitre de ballet, Coreografo, Regista e Autore che promette una grande serata di varietà.

Related articles

Condividi l'articolo

Ultimi articoli