Canale 268
Canale 268

S. Sapignoli, Coordinatrice NCS Napoli – ”Villa Comunale: proporremo l’interrogazione parlamentare”.

S. Sapignoli, Coordinatrice NCS Napoli – ”Villa Comunale: proporremo l’interrogazione parlamentare”.

Napoli 11 novembre 2016 – “Lo scempio che si sta consumando in Villa Comunale a Napoli non dovrà più essere sottovalutato dalle istituzioni cittadine. Proporremo una interrogazione parlamentare, anche congiunta con altre forze politiche, perché intendiamo continuare a sostenere, come stiamo facendo dal primo minuto, tutte le azioni che intenderanno adottare le Associazioni che, in rappresentanza dei cittadini, stanno tenacemente portando avanti.”

Così Simona Sapignoli, coordinatrice di Noi con Salvini Napoli, che oggi ha partecipato alla conferenza stampa indetta dal Comitato a tutela della Villa Comunale partenopea.

“Riteniamo gravissimo il silenzio del Consiglio Comunale sulla vicenda e auspichiamo che, chi come noi oggi ci ha messo la faccia, sia pronto anche a scelte impopolari. Tutto quello che sta accadendo in Villa, in questi anni, a cominciare dal vergognoso bunker in cemento armato, passando per le inesattezze legate al restauro della cassa armonica, la casina del boschetto, la sicurezza, il patrimonio botanico, senza le attività di Associazioni come CambiaMò, Progetto Napoli, Cittadinanza attiva e tante altre, riunite in comitato, sarebbero passate sotto traccia con la complicità di molti consiglieri, assessori e dello stesso sindaco. La gente ha bisogno, invece, di una politica che sappia proporre una visione futura della cosa pubblica che noi si tratti sempre della stessa, tesa a favorire gli interessi dei soliti amici degli amici”.

Related articles

Condividi l'articolo

Ultimi articoli