

Presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, alla presenza del Consigliere comunale Pasquale Antonucci, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del 12° Festival della Solidarietà “Regina degli Angeli”. L’evento è organizzato dall’Associazione Luce Nel Mondo ODV in favore del progetto “Adotta una Lucetta”, promosso dalla Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus e finalizzato all’aiuto economico delle famiglie per la cura dei bambini affetti da patologie prenatali.
La kermesse, con la direzione artistica di Paolo Cuccaro, si terrà sabato 27 aprile alle ore 20 presso il Teatro Comunale “Parravano” e prevede un concorso canoro che coinvolgerà sette giovani artisti che saranno accompagnati dalla “Nemo Orchestra“ diretta dal Maestro Nunzio Ricci. L’evento, con la conduzione di Gaetano Gaudiero, speaker radiofonico e opinionista RAI, vedrà tra i protagonisti gli artisti Gianni Conte della Nuova Orchestra Italiana, Angelo Di Gennaro, Paolo Cuccaro, I Panama, I Bandita Sbandata, Laura Porcaro, Erica Abbate e il rapper Vanni G.
LA SERATA SARA’ RIPRESA DA ITALIAFELIXTV IN ONDA IN REPLICA SUL CANALE 268 ED IN LIVETV https://campaniafelix.tv/live-tv/
Pino Attanasio reporter