
OGGI 14 maggio alle ore 17:00, l’autore Matteo Cupellaro presenta il suo romanzo “Abigel e il mondo dei Ghostmonster” ,presso la libreria Mondadori al Rione Alto di Napoli. A moderare la presentazione la giornalista Barbara Carere .

Il suo primo romanzo sta scalando la vetta in classifica tra i più venduti su Amazon , dopo “Abigel il drago e i signori oscuri” a breve il secondo romanzo, che farà parte di una trilogia, sempre con Gruppo Albatros. A giugno riceverà il ptestigioso premio Malafemmena.
Il firma copie alla libreria vomerese , in via Cimarosa, e’ organizzato dalla B&G Art Event Communication società di comunicazione leader in Campania e non solo . Tra gli ospiti e’ prevista la presenza del cantante Rico Femiano, che lo scorso 30 settembre ha registrato al palapartenope di Napoli , sold out con più di 4000 spettatori, infuocandola platea con le sue hit del passato ed attuali.
Ingresso libero , per firma copie la conferenza sarà ripresa dalle telecamere di Non Solo Calcio con la regia di Iacolare e Vasallo
e a seguire rinfresco.