L’ A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus e l’Associazione SIAMO TUTTI UNO donano mascherine e igienizzante alle forze dell’ordine.

Campania Felix

15/04/2020

778 visualizzazioni

 

(Anna Smimmo) – Arriva una donazione di mascherine e di soluzioni igienizzanti alle varie Forze dell’Ordine del territorio del basso Lazio e dell’alta Campania.
Sin dall’inizio dell’emergenza, le associazioni A.NA.F.FF.AA.PP. UNITALIA ONLUS e SIAMO TUTTI UNO hanno dato in modo costante ed assiduo il proprio aiuto alla popolazione dei Comuni del Basso Lazio ed Alta Campania, con varie iniziative, in particolar modo, appunto, distribuendo gratuitamente mascherine e igienizzante sul territorio.
Ma le due associazioni non hanno pensato soltanto ai cittadini, stavolta hanno pensato fosse opportuno donare il suddetto materiale a chi ogni giorno si trova in prima linea, che fronteggia il diffondersi del COVID-19: le varie Forze di Polizia ed associazioni di Volontariato ad esse aggregate (Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia di Stato, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale, Polizia Locale, Guardiaparco, Protezione Civile, etc..), presenti sul nostro territorio.
Quest’iniziativa è voluta fortemente dalle due associazioni, in particolar modo da A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia Onlus in quanto l’Associazione è composta da familiari e appartenenti alle varie Forze Armate e di Polizia. Per ringraziare questi uomini che in questo periodo di particolare emergenza, con grande senso di responsabilità, stanno onorando la divisa che indossano, lavorando duramente per la tutela della sicurezza di tutti i cittadini.
Le Associazioni oramai presenti sul territorio con innumerevoli progetti hanno dato esempio di grande solidarietà, volontari che donano il loro tempo ma soprattutto il loro cuore agli altri.

Comments

comments

Condivi il post su: