COMUNALI: TORRE DEL GRECO; TARTAGLIONE, DANNO ENORME PER PD

Campania Felix

13/05/2018

745 visualizzazioni

“La mancata presentazione della lista in un comune come Torre del Greco costituisce un enorme danno politico e di immagine per il Partito democratico, oltre che una beffa per iscritti, militanti e cittadini”. A dirlo è la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

“Le motivazioni portate dal segretario cittadino sono quantomeno surreali, anche con versioni contrastanti – aggiunge Tartaglione – Cosa intende precisamente per lista raffazzonata? Quali sono i problemi sorti in questa fase di preparazione delle liste? Cosa si è fatto per risolverli? Perché solo oggi apprendiamo di questo sfogo tardivo e inutile da parte del segretario?”.

“Chi è chiamato a ricoprire questo ruolo – conclude Tartaglione – ha la responsabilità di percorrere tutte le strade per risolvere le questioni sul tavolo e di farlo per tempo, magari coinvolgendo e chiedendo aiuto alla segreteria metropolitana. Non ha senso parlare oggi per infangare il partito quando è troppo tardi per intervenire e porre rimedio “.

Comments

comments

Condivi il post su: